Sensazione di freddo agli occhi

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Da un anno a questa parte avverto una sensazione di pesantezza all'occhio destro. E' un po' difficile da spiegare, ma se spalancavo gli occhi, sentivo come se quest'ultimo non si aprisse completamente, mentre visto dall'esterno esso era completamente aperto. Sono andata ad aprile dell'anno scorso da uno specialista, che mi ha detto di non aver nulla, egli riteneva che ciò era dovuto a una questione di "postura scorretta" visto che a causa del il mio lavoro, passo ore intere al pc. Dopo un anno questa sensazione non mi è passata e sono andata da un altro specialista, che mi ha detto che sono ipermetrope e mi ha dato degli occhiali per la stanchezza, 0.75 occhio destro;0,50 il sinistro.
Ho fatto subito gli occhiali e la sensazione di pesantezza all'occhio destro sta diminuendo ma da un paio di giorni accuso dei "fastidi" e una sensazione di freddo ad entrambi gli occhi. Con gli occhiali la situazione sembra migliorare, ma tutti i fastidi legati persistono. A cosa può essere dovuto ciò?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
probabilmente ha solo una sindrome dell’occhio secco o danni da luce BLU

nulla di preoccupante

ma deve affrontare la cosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013