Il prepuzio un po "lungo"

salve, ho 19 anni e non ho ancora avuto rapporti sessuali. Ho notato di avere il prepuzio un po "lungo". praticamente quando il pene è moscio, va a ricoprire il glande, quando invece diventa duro,però, riesco a scoprire tutto il glande senza sentire ne dolore ne fastidi. quando mi sto masturbando ed eseguo il movimento su e giù, la pelle sale e scende dal glande. Volevo sapere per quanto è possibile, sapere se è necessario l' intervento di circoncisione . Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,
per tutti i problemi dell'apparato genitale sarebbe opportuno che tutti i maschi vadano a fare una visita andrologica.
così come le donne vanno a fare la visita ginecologica in maniera regolare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org