Dolore lato sinistro schiena dal fianco in su

Buonasera, sono due settimane che ho un dolore lato sinistro che è partito dal fianco per poi arrivare fino alla parte superiore della schiena..ieri dal dolore forte sono andata al pronto soccorso ..mi hanno dato toradol..hanno fatto rx torace , ecografia ed analisi ed è tutto nella norma. Precedentemente il medico di base mi ha segnato analisi ed avevo transaminasi GPT 63.00 (donne
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

Un dolore in fianco sinistro che si irradia posteriormente ed in alto può avere molte cause, però avendo già fatto tutti gli accertamenti in merito in PS, che lei riferisce negativi, starei abbastanza sereno.

Le cause più probabili sono una contrattura muscolare o un calcolo renale. Stia attento a come evolve la sintomatologia e si faccia consigliare dal suo medico curante eventualmente lo specialista più indicato.

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria