Schizoaffettiva

Salve mio marito ha 26 anni e gli e stato dianiosticatio la Schizoaffettiva il psichiatra gli ha prescritto il
Depaking chrono da 500mg 3volte al giorno Sertralina 100mg 1 volta al giorno e
Olanzapina 10mg 2volte al giorno
Il problema e che lui dorme sempre quasi tutto il giorno e la sera sempre,non capisco quale di questi farmaci lo fa dormire mi potreste spigare l' effetto di questi farmaci su di lui grazie .
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Se la cura è stata iniziata da poco è normale che suo marito abbia necessità di dormire anche di giorno, anzi potrebbe essere un bene. Altrimenti deve consultare lo specialista che lo segue.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille