Filler labbra Juvederm ultra 3

Buongiorno,
ieri ho effettuato il filler labbra con Juvederm Ultra 3 (già fatti in passato)
Oggi ho le labbra molto dure e gonfie ( so che un pò per il trauma e un pò per l'acido che si deve stabilizzare .. in 2/3 giorni la situazione migliora).
Cosa posso fare per accelerare lo sgonfiarsi oltre impacchi freddi ?
Leggevo di prendere cortisone per bocca o antinfiammatori.
Contatterei il mio medico ma ha un turno lungo in pronto soccorso.

Grazie
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Non prenda cortisone o antinfiammatori.
Si faccia visitare dal medico che eseguito il trattamento. ..che le consiglierà cosa fare.
No automedicazioni...
Cordiali saluti

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)