Bolla giallastra sotto il labbro superiore

Salve a tutti, premetto che non so bene se Questa sia la sezione giusta in cui chiedere!
Stamattina mi sono svegliata e ho avvertito una strana sensazione "dolorosa" sopra al labbro superiore, non ci ho dato molto peso fino che, pochi minuti fa, non ho controllato ed ho visto che c'è una specie di "bolla" giallastra!
Ho già avuto "afte", ma sono sempre state bianche.. e il colore di questa bolla mi ha un po' preoccupata..
La zona sottostante alla bolla è un po' gonfia, ma nulla di eccessivo! Ed è dolente solo nel momento in cui la si tocca
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissima utente, il tempo le darà la corretta risposta, controlli che il tutto regredisca spontaneamente in 15/20 giorni, se così fosse non è nulla di grave.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Carissimo dottore la ringrazio per la risposta!
Oggi pomeriggio mi sono recata dalla dottoressa per un controllo alla gola, così e ho approfittato per farle vedere questa "bolla" e lei mi ha detto che è un "brufolo", è possibile??
Da gialla, la bolla è diventata bianca poi ora come ora è quasi "trasparente"
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
I detti brufoli difficilmente colpiscono le mucose orali, ma prediligono la cute, ma tutto ciò ha poca importanza, perché la diagnosi occorrerà qualora il tutto non regredisca.