Problema con il glande

Salve,
Sono un ragazzo di quasi quattordici anni e ho un problema con il mio pene.
Quando mi basturbo non scopro mai del tutto il glande (la punta,non ricordo se si chiamava glande) perché quando lo faccio poi non riesco mai ad eiaculare e spesso si ammoscia il pene.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile giovanissimo lettore,

potrebbe avere un problema anatomico al prepuzio, la pelle che copre il glande, cioè la punta del pene, chiamato anche fimosi o anello fimotico.

In questi casi, senza una valutazione clinica diretta, purtroppo è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, parlare del suo problema con i suoi genitori, poi sentire il suo medico di famiglia ed infine consultare in diretta anche un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/