Una malattia diverticolare

Il sottoscritto come detto in precedenza ha una malattia diverticolare.
mi ha risposto il dott. Andrea Favara.
Egregio dott. Favara lei mi parla di una dieta che io starei seguendo, ma le dico sinceramente che sia il mio medico curante che il gastroenterologo non mi hanno consigliato nessuna dieta.
Mi hanno solo consigliato di continuare con le IMMODIUM COMPRESSE.
Io le chiedo cortesemente e gentilmente:
POSSO CONTINUARE CON LE IMMODIUM COMPRESSE?
O CE QUALCOSA DI PIU' EFFICACE?
C'E' UNA DIETA ALIMENTARE DA SEGUIRE?
SE C'E' UNA DIETA ALIMENTARE DA SEGUIRE LEI ME LA PUO' CONSIGLIARE?
In attesa di una sua gentile risposta colgo l'occasione per porgerLe i miei cordiali saluti
In fede
Luigi Rumore
In attesa di una sua
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Come le dicevo, le indicazioni dietetiche e farmacologiche vanno date dal medico che la segue personalmente e modificate in base alla risposta ed al decorso. Credo che il suo problema possa essere affrontato e verosimilmente migliorato ma solo mediante un rapporto diretto con lo specialista che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it