Penetrazione durante periodi di ovulazione

Salve Dottori, volevo porvi una domanda..
Sabato 07 ho avuto un rapporto con la mia ragazza, Periodo di Ovulazione.
Inizialmente un rapporto orale con eiaculazione, dopo una decina di minuti un altro rapporto orale della durata di neanche un minuto senza eiaculazione.
Successivamente un rapporto protetto con preservativo, nel mentre lei si è accorta che il preservativo era rotto; dopo questo accaduto non abbiamo fatto niente.
La penetrazione con il preservativo rotto non sarà durata neanche un minuto.
C'è la possibilità di gravidanza?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata anche perché generalmente i preservativi sono lubrificati con sostanze spermicide.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che continuano a farla scrivere su questo sito sul medesimo argomento, bisogna discutere con lui o lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/