Ectasia duttale,galatorrea,prolattinoma

Salve
A Marzo 2017 scoprii di avere secrezioni sierose,a volte ematiche,non spontanee e bilaterali.
Feci un'ecografia che rilevò ectasia duttale più evidente a dx. Successivamente,dati gli alti livelli di prolattina e ipotiroidismo subclinico,riscontrati dopo un dayhospital endocrinologico,mi fu prescritta una risonanza magnetica della sella turcica con contrasto. quest'ultima riscontrò un prolattinoma di 4,5 mm. (luglio 2017)
Da lì iniziai la mia cura con Dostinex (due volte a settimana) e Tirosint quotidianamente.
Continuo tuttora a prendere dostinex ma continuo ad avere secrezioni,seppur minime,da entrambi i seni ma più abbondanti a dx.
Cos'altro dovrei fare?

[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
In tutta serenita' mi farei seguire da un ENDOCRINOLOGO

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Dr. Catania la ringrazio per la sua risposta.
Con questo intende dirmi che non dovrebbero esserci problemi al seno e che il tutto dipenda dall'adenoma? Nonostante il Dostinex?