Ripetizione prk e femtolasik

Salve,
come da titolo, e non avendo letto risposte precise in altri articoli, vorrei sapere se vi è la possibilità di svolgere un secondo intervento con queste due tecniche, o se vi è maggiore possibilità con l'uno o con l'altro.

Chiaramente, ciò in vista della prima operazione.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
spero che non LE capiti mai la necessità di un ritocco eseguibile con entrambe le tecniche

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, chiaramente mi auguro la stessa cosa, ma sono preoccupato perché avevo letto che col PRK ci sono più possibilità di ripeterla.

Dunque si può ripetere indifferentemente con entrambe?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo