Operazione al intestino

Salve ho una piccola preoccupazione riguardo ad un intervento chirurgico al intestino di 4 anni fa.Ho 16 anni al età di 12 anni sono caduto con la bici ed il manubrio mi ha perforato l'intestino mi hanno operato di urgenza,2 anni fa sono stato di nuovo operato per delle aderenze addominali che mi sono venute tutte ad un tratto,adesso ho paura che questi interventi possano provocare ancora dolori o qualcosa di grave durante gli anni.Secondo voi avrò ancora problemi con l'intestino ?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza ma verosimilmente no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it