Dolore e post tenoraffia elp

Buongiorno descrivo brevemente la mia storia..... Frattura colles a metà agosto intervento per inserimento placca volare a settembre. Ho a metà dicembre rottura elp e relativo i terreno di sutura termino terminale..... E in contemporanea rimozione placca.
Decorso post operatorio regolare con ripresa ottima della funzionalità. Riesco a toccare perfettamente con punta del pollice la base del mignolo senza alcun dolore ed estendere pollice dal piano abbastanza bene. Il problema è che da qualche giorno a volte improvvisamente sento dolori come di spilli nella zona dell'intervento e in corrispondenza della sutura interne sento e si nota ad occhio nudo una pallina. La cicatrice esterna nonostante sia parecchio lunga perché non trovavano capo del tendine non mi crea nessun problema. Cosa può essere? È necessario far vedere il tutto o è meglio aspettare eventuali evoluzioni.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile SIgnora,

non ritengo sia nulla di importante.

Se il disturbo persiste o tende a peggiorare, le conviene consultare il chirurgo che ha eseguito l'intervento.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie aspetterò di vedere se migliora....
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.