Fibroadenoma cosa fare?

Salve, sono una ragazza di 28 anni. Per problemi di familiarità ,3 anni fa ho fatto un eco mammaria dove mi erano state riscontrate delle ciste al seno sinistro, dovevo rifarla dopo un anno l’eco ma non ho potuto. Ieri l’ho fatta, e oltre ad avere varie cisti al seno sinistro mi è stato riscontrato una formazione da riferire a fibroadenoma al seno destro (precisamente periareolare infero esterna di destra )in più sia in zona ascellare che laterocervicale da ambi i lati si evidenziano linfoadenopatie.
Volevo sapere se è il caso di fare una visita dal senologo, visti i precedenti in famiglia. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Si farei una visita per fare il punto della situazione in tutta serenita'

Legga perche'

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/68-ho-un-fibroadenoma-mi-devo-operare.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, gentilissimo.
Seguirò il vostro consiglio.