Il cuore che batteva

Ultima mesturazione il 25/02/2006
ho fatto la prima beta il 27/03/2006 valore 832 (5° sett.)
rifatta il 03/04/2006 valore 6366 (6° sett) dalla eco vista camera gestionale
beta il 12/04/2006 valore 9590 (7° sett) dalla eco si è visto il cuore che batteva e l'embrione è lungo 11 mm.
Il mio dubbio è come mai non è raddobiata l'ultima beta e perchè continuo a non avere nessun sintomi di gravidanza come nausea ecc.
Ho già perso una gravidanza e ho la paura di perdere pure questa.
In attesa di un vostro gentile parere cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
CARA SIGNORA,
I SINTOMI VASOMATORI, QUALI NUSEA E VOMITO, NON SONO NECESSARIAMENTE PRESENTI IN TUTTE LE GRAVIDANZE. UNA VOLTA VISUALIZZATO L'EMBRIONE CON IL BATTITO NON E' PIU' INDICATO ESEGUIRE IL DOSAGGIO DELLE BHCG.
CORDIALI SALUTI

Cordiali saluti