Idoneo al servizio di istituto che cosa vuole dire?

Salve, in data 06/04/2018 ho fatto la visita medica , su richiesta del mio datore di lavoro, presso la commissione medica di verifica e il risultato è idoneo al servizio di istituto. Significa forse che non posso più fare l' insegnante? Io sono un docente precario e quindi supplente di scuola primaria.

Aspetto chiarimenti scritti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
è idoneo al servizio di istituto

quindi è idoneo come DOCENTE

se fosse stato non idoneo avrebbero indicato la diversa mansione

ad esempio BIBLIOTECARIO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013