Interazioni farmacologiche

Gentili Dottori,
quali possono essere le eventuali interazioni tra MutabonMite (perfenazina+amitriptilina cloridrato) ed EllaOne (ulipristal acetato)? La mia fidanzata fa uso del MutabonMite e ha assunto la pillola EllaOne, abbiamo cercato su internet se ci potessero essere eventuali controindicazioni, ma non siamo riusciti a trovare granché e quindi volevamo qualche delucidazione in più
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessuna interazione specifica fra i farmaci citati

Tommaso Vannucchi