Interazioni tra farmaci e diarrea

Salve, volevo chiedervi, in questo periodo sto assumendo itraconazolo nella sua forma generica e questo sembra darmi delle volte dei problemi come aria e infine impulsi diarroici. sapendo che non posso associarlo a farmaci a base di loparamide come il dissenten quali farmaci di libera vendita posso assumere senza problemi di interazione. faccio questa domanda perché essendo spesso fuori casa e non avendo a portata un bagno per andare a evacuare non vorrei trovarmi in situazioni poco piacevoli.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Può assumere della diosmectite.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)