Infezione allo sperma o sclerosi del collo vescicale..?

Salve volevo chiarire una cosa, quando si ha una spermiocoltura positiva da batteri come escherica coli oppure enterococco faecale o spp. Con cariche batteriche che sono sempre 50.000 ufc è un infezione da prostatite batterica oppure è dovuta alla sclerosi del collo vescicale..? I miei sintomi sono sempre getti variabili e sottili a volte da sforzo, disuria e nicturia. Però non ho bruciori quando urino. In attesa di un vostro chiarimento porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
La dpermiocoltura ha poco significato in presenza di sintomi come i suoi, 50.000 è troppo poco per significare qualcosa, ne servono almeno un milione. Pertanto se ne freghi
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente