Dolore all'addome

Salve....da circa due anni soffro di un fastidioso dolore alla parte alta dell'addome sul lato sinistro, come palpo la zona fa più male, ci sono periodi in cui sofro di stipsi e altri di diarrea.. ho dolori anche allo stomaco, due mesi fa sono stata sottoposta ad una gastroscopia dove mi hanno diagnosticato "reflusso biliare duodeno gastrico"
Nel giro di pochi mesi ho perso parecchi kg, forse perchè per via dei dolori non avevo molto appetito...
Vorrei sapere cosa potrebbe essere il dolore/fastidio nella zona del colon.... il mio medico, mi prescrisse "debridat" per un mese.... ne ho tratto beneficio durante la terapia... ma dopo i sintomi sono ritornati.....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Molto probabilmente si tratta di una distensione meteorica del l'angolo sinistro del colon. Di base c'è la stipsi e il colon irritabile.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la sua velocità nel rispondere.....
Volevo chiederle, mi devo preoccupare e fare anche la colonscopia?