Mica influisce sulle analisi del sangue

Buongiorno dottori volevo chiedere una cosa ,siccome sono stato assunto da una nuova ditta ,dovrei fare le analisi del sangue,volevo chiederle.sono tre mesi che assumo il Lirika 50 al mattino e 50 la sera.mica influisce sulle analisi del sangue?mica può causarmi problemi?sa visto che per me il lavoro è troppo importante non vorrei che i risultati potrebbero causarmi qualche problema
[#1]
Dr. Roberto Di Rubbo Psichiatra, Psicoterapeuta 1.1k 24 4
Gentile Utente,
generalmente non ci sono effetti collaterali di Lyrica sul sistema emolinfopoietico. Molto raramente può presentarsi neutropenia (cioè un abbassamento dei neutrofili nel sangue). Tali risultati alla lettura in ambito lavorativo non depongono per il fatto che lei stia assumendo tale farmaco.
Cordialità

Dr. Roberto Di Rubbo

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ok dottore grazie mille.allora lei dice che non risulteranno sulle analisi ,solo in caso rari