Vibrazioni/tremori al cuore?

Salve ho 19 anni e in passato ho sofferto di tpsv. Oggi mentre ero steso sul divano ho sentito come se il cuore tremasse/ vibrasse per qualche secondo, vorrei capire ss questo è possibile, è stata una sensazione più tosto strana, è come se non sentissi più i battiti ma solo vibrazioni. Vi chiedo cosa potrebbe essere.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Probabilmente sono state banali fascicolazioni della muscolatura toracica

nienet di preoccupante comunque

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il problema è che il tremore sembrava interno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
sicuramente NON cardiaco

la saluto

cecchini