Olanzapina 0,25 e 15 gocce di en su prescrizione psichiatrica, ora dovrei aggiungere per

Buonasera assumo prima di coricarmi olanzapina 0,25 e 15 gocce di en su prescrizione psichiatrica, ora dovrei aggiungere per prescrizione del gastroenterolo una compressa di debridat, ci sono problemi per l'assunzione di questi farmaci assieme? eventualmente quanto deve passare? grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente
nessun problema specifico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie