Sangue occulto feci

Buona sera dott .le vorrei porre il mio problema sono 40 giorni che non riesco a mangiare ho perso 8kg .il problema è che ho avuto dei forti dolori alla stomaco ,ho fatto una gastroscopia ,l'esito dell'esame è piccola ernia lietale ed esofagite da reflusso. adesso sto facendo terapia con ,relaxcol plus, pergill kombo, digerfast, con nessun miglioramento. come mangio mi vengono dei rigurgiti e ho dolori allo stomaco fino il tratto sotto al fegato.il mio dott mi ha fatto fare l'esame delle feci il primo è risultato positivo con un valore di 285,il secondo è risultato negativo ,come può essere?mi potrebbe dare qualche consiglio?premetto che ho stitichezza e se non prendo qualche lassativi posso stare anche una settimana senza fare le feci .la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha perso tanto penso in così breve tempo bisogna indagare (colonscopia, TAC, ecc.).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
ho fatto anche gli esami tumorali e sono negativi, emocromo nella norma,martedì farò la colonscopia .grazie dott.ho un po' di ansia
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi aggiorni
[#4]
dopo
Utente
buon giorno dott le c'ho l'esito della colonscopia. lesione polipoide sessuale di5mmdel ceco asportata con pinza bioptica.lesione polipoide sessuale di 6mm del sigma asportata con macropinza .stato prediverticolare.non altre lesioni coliche congestione lieve del plesso emorroidi. ma il problema che non riesco a mangiare quale può essere
[#5]
dopo
Utente
scusa ma volevo dire sessile
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Polipo del tutto innocente.
[#7]
dopo
Utente
le chiedo scusa dott il fatto che non riesco a mangiare cosa può essere