Possibile tappo di cerume?

Buona sera a tutti, vi espongo il mio problema. Sono un ragazzo di 27 anni,settimana scorsa dopo la doccia asciugandomi le orecchie ho avvertito che l' orecchio destro si era tappato, con le dita ho cercato di smuovere un po il padiglione per stapparlo , la situazione è migliorata ma sento da quell'orecchio un po ovattato e sento la mia voce un po rimbombante avverto tipo fruscio,un leggero suono continuo, secondo voi cosa potrebbe essere? Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
E' probabile , ma le chiarira' il tutto una visita specialistica .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta dottore, volevo esporle ulteriori dubbi in attesa di andare dall'otorino Volevo farle notare che la mattina si tappa sempre l'orecchio, se fosse un tappo di cerume è possibile che io comunque senta bene, non dovrei avere l'orecchio completamente tappato?