Xatral cialis

Salve, sto per iniziare una cura che comprende l'assunzione di xatral 10mg prima di andare a dormire. Purtroppo ho scordato di chiedere al medico una cosa. Ogni tanto (quando voglio avere una marcia in più per intenderci) assumo mezza pastiglia di Cialis 10 mg o addirittura 1/4. Ho letto però che ci possono essere delle contoindicazioni, mi chiedevo se é vero anche a questi dosaggi bassi e se c'è bisogno per ulteriore sicurezza il giorno che assumo il cialis di non assumere lo xatral
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente i farmaci, da lei indicati, non presentano problemi nella loro assunzione contemporanea ma ora, per avere una risposta più mirata, bene risentire in diretta il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/