Calore piede, sbandamento, circolazione

Salve sono una ragazza di 23 anni e da giorni sto avendo problemi con la schiena e la cervicale. Preciso che ho una scoliosi importante che mi porta dei problemi. Da più di 10’giorni ho dolori forti e ai dolori oggi si è aggiunta una sensazione di calore alla pianta del piede sinistro, con conseguente sbandamento, intorpidimento credo del muscolo. Inizialmente il calore era lieve ma nel tardo pomeriggio ha cominciato ad intensificarsi e non mi ha più abbandonata. Ho paura che possa essere un problema di circolazione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
problemi di circolazione...a 23anni.
se ha una scoliosi la cosa piu evidente è che sia un problema ortopedico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso