Liquido di cowper

salve,stavo avendo un rapporto con il mio ragazzo e si è rotto il preservativo a lato..era ancora lontano dlla ieaculazione e ce ne siamo accorti subito e lui si è subito tolto.ora ho paura di essere venuta a contatto con il liquido preseminale e di essere incinta è possibile?...lui non aveva orgasmi da due giorni quindi il analetto penso era pulito da residui di sperma..
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,

se le cose stanno come ce le ha descritte, ritengo che il suo rischio di rimanere incinta sia praticamente zero.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Cara signorina,
approfitti dell' incidente per iniziare un programma contraccettivo: che nella sua città ci sono senz' altro consultori dedicati. Difatti il profilattico, come ha visto non è il massimo della sicurezza per schivare gravidanze, il suo uso è da riservarsi alle "emergenze" ed ad evitare contagi sessuali.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ho provato a prendere la pillola ma ha avuto su di me delle brutte conseguenze..crescita di peluria sul viso,aumento del peso e perdita di sangue dal naso da asllora ho smesso di usarla e uso il preservativo è la prma volta che si è rotto e sono spaventatissima anche se non era ancora avvenuta la ieaculazione.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Egregia signorina,
non si preoccupi. Ne parli col ginecologo o con la struttura consultoriale, che la aiuteranno, di anticoncezionali orali femminili ovviamente non ne so tanto. Ev. può sentire i ginecologi di medicitalia, ed avere indirizzi da loro. Mi scusi se mi permetto di insistere in tal senso, ma arrivare a ogni mestruazione con l' anima fra i denti, come si dice da noi, è antipatico.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
quindi posso stare tranquilla nn incorro in nessuna gravidanza'..io nn ci sto dormendo la notte,sono una studentessa e ho bisogno di tranquillità
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tranquillisima. Ma mi dia retta, se vuole dormire sempre bene
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
grazie,sono nuova di questo sito e vi sono veramente grata.
[#8]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Contenti di avere fatto bella figura.