Miopia/PRK

Salve Medici, volevo avere un consiglio per l'intervento per eliminare la miopia tramite PRK essendo un modesto ast miopico con -0.75 nel occhio sinistro e -1 nel occhio destro e stavo pensando di sottopormi al intervento ho fatto una visita da privato e mi ha detto che l'operazione si puo traquillamente fare avendo cornea sottile ma non so ancora i rischi che si corrano dato che il 99% delle persone dice che è sicuro ma ce sempre il rischio giustamente ecco perchè mi sono rivolto a voi (qualcuno mi puo chiarire le idee per bene Grazie mille a chi risponde)
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

per valori di miopia così bassi ed una età così giovane io non consiglierei l'intervento se non per motivi concorsuali.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!