Eiaculazione retrograda ricostruzione collo vescicale

Salve, ho 29 anni è sono stato sottoposto 6 mesi fa ad un incisione al collo vescicale eseguita con turp, in totale ho fatto 5 interventi sempre x la stessa cosa perché si pensava che fosse la causa quella. Adesso sono disperato perché non ho ottenuto nessun miglioramento, e volevo rifare una ricostruzione al collo vescicale per riavere un eiaculazione normale, quale medico devo rivolgermi sempre un urologo o chirurgia plastica..? Esiste un centro migliore in Italia..? Oppure esistono delle compresse per avere una eiaculazione provvisoria...? Fatemi sapere per favore, sono disperato dopo vari viaggi e soldi usciti poi alla fine zero risultati e sintomi uguali e peggiori di prima e sono nicturia ( mi alzo due volte la notte ), disuria, getti sottili e variabili da sforzo con incompleto svuotamento minzionale, eiaculazione retrograda o aneiaculazione. In attesa di un vostro chiarimento porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,
purtroppo non ci sono tecniche chirurgica che possano ricostruire la funzione del collo vescicale alterato dalla patologia che aveva determinato il restringimento sclerotico e dagli interventi di TUIP
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità e risposta immediata dottor pozza, credevo che fosse facile la ricostruzione del collo vescicale o meglio pensavo che fosse un chirurgo plastico...Non mi è facile accettare una tale condizione dopo vari interventi non credevo non solo di non risolvere il problema ma in più una perdita totale di eiaculazione retrograda o meglio aneiaculazione...