Pericolo sperma

Salve, non so se ho scelto L indirizzo giusto e per favore rispondete al più presto che ne ho bisogno. ho fatto sesso anale ed è venuto dentro, ma io sono vergine. Sono giorni che penso a questo, ho paura di avere infezioni e soprattutto di rimanere incinta. Potrei rimanere incinta? Rischio qualcosa?
[#1]
Dr. Michele Piccolo Medico igienista 329 15 13
gentile utente, la gravidanza non è possibile per via rettale (il retto non fa parte degli organi riproduttivi e genitali, ma è la parte terminale dell'apparato digerente), in merito alle infezioni il discorso si fa più complesso e senza visitare entrambe i partner è impossibile esprimere un giudizio, cordialità

Dr. Michele  Piccolo