Posso avere contratto la Sifilide o Epatite ?

Buongiorno Dottori

Circa una settimana fa, ho avuto un rapporto a rischio, SOLO ORALE passivo , non protetto.

Tengo presente che é durato circa 5 minuti e non ho avuto eiaculazione nella sua bocca.

Volevo chiedere se ho possibilità di aver contratto La Sifilide o Epatite

Preciso che la ragazza in questione non mi sembrava avesse afte o ferite in bocca (gli ho controllato la lingua)

e penso comunque in salute.

Anche io non ho nessuna ferita o lacerazione sul pene e glande.

Per il momento non ho nessun sintomo.

Mi consigliate di fare esami in merito?

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

la risposta è si: il rapporto non protetto a prescindere dall'eiaculazione può esporre a rischi per MST non HIV come la SIfilide e la Gonorrea in primis, l'herpes genitalis e l'HPV.

Consiglio in caso di dubbi di programmare una visita Venereologica.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
La Ringrazio per la celere risposta.

In caso di sintomi fisserò una visita.