La mia prima volta è stata

Buonasera, ho 20 anni.. chiedo aiuto qui perché non so più dove battere la testa! Da 7 mesi sono fidanzato, da 4 mesi ho rapporti sessuali con la mia ragazza, in media 2/3 volte a settimana. La mia prima volta è stata con lei e ho raggiunto l'eiaculazione credo neanche dopo 20 secondi.. le prossime volte sono comunque durato poco ma un Po di più. Piano piano col tempo ho migliorato la situazione ma mai da durare a sufficienza. Di recente ho provato con preservativi ritardanti e le cose erano inizialmente migliorate, ho preso anche delle pasticche di Griffonia che ho letto dire fossero efficaci, mentre prima ho detto che le cose stavano migliorando, di recente sono tornato indietro e sto curando nuovamente poco. Chiedo aiuto a voi per sapere cosa potrei fare per risolvere questo problema! È veramente stressante. È risolvibile? Cosa posso fare? Potrei prendere pasticche o spray? Aspetto una vostra soluzione. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

non si pasticci è giunto ora il momento di sentire ion diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto