Mancanza di respiro

Buongiorno sono un ragazzo di 28 anni soffro di reflusso gastrico accompagnato da vomito dopo i pasti. Il mio gaestroenterologo mi ha dato una curaa e per un periodo di tempo non ne ho sofferto più. Ma é una settimana che soffro di mancanza di respiro,sono andato dal medico di base e mi ha detto che è collegato al reflusso cosi mi ha dato come cura il Pantorc 40 a colazione,poi il levopraid 25 a gocce precisamente 15 gocce prima di pranzo e cena e poi un ora dopo i pasti il riopanche gel 80. Sono preoccupato perche l abuso di questo ecreativo medicinale non porta danni alla respirazione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema alla respirazione e la terapia è appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ma quindi è proprio il reflusso gastrico che porta la mancanza di respiro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo, può essere l'ansia.