Zoloft

Buonasera dottori.
Assumo Zoloft 50 mg da settembre. Da venerdí il mio medico mi ha portato il dosaggio a 75.
Tralasciando i vari discorsi vi volevo chiedere: é possibile/normale in questi primi giorni il ripresentarsi di alcuni sintomi da inizio terapia, anche se in misura ridotta? Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Sì, è possibile.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Grazie. E quanto possono durare questi fastidi da assestamento???
[#3]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Non ci sono regole precise, dipende dalla sensibilità individuale. In genere dopo un mese si è a regime.
[#4]
dopo
Utente
Molte grazie, Dottore.