Un problema sulla masturbazione ed eiaculazione

Salve, sono un ragazzo di quasi 20 anni e ho un problema sulla masturbazione ed eiaculazione, praticamente da quando ho iniziato a masturbarmi l'ho sempre fatto in un modo diverso e non il classico su e giù, uso il pollice verso la punta e inizio a girare e stringo le gambe per poi eiaculare, è da un pò che sto con una ragazza e ho problemi nell'eiaculare con la masturbazione normale, non trovo lo stimolo nel venire ho detto un pò di prove a casa, ma niente..ora come ora non mi trovo psicologicamente bene pensando a questo.
Saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

passare dalla masurbazione
- eccitazione ed eiaculazione autoprodotta -
alla sessualità di coppia non è così semplice e automatico come si sarebbe portati a credere.

Lo stesso autoerotismo personale ne viene modificato.

Si prenda il tempo per capir-si, senza preoccuparsi fin da ora.

Saluti cari.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta, forse non mi sono fatto capire bene..intendo che anche quando sono solo e faccio da me non riesco a trovare stimolo nell'eiaculare utilizzando il metodo "normale" per eiaculare devo sempre usare quel metodo che ho sempre usato..
[#3]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66

Riguardo al metodo "personale"
nell'autoerotismo ognuno può avere il proprio,
purchè poi tale modalità non interferisca con le modalità della sessualità di coppia.

Spero di aver capito bene la domanda.