Ciste pinolidale

Buonasera, mi è venuta una ciste pilonidale.
Sta iniziando a perdere un liquido misto pus e sangue.. Volevo sapere se mi si rompe potrei andare alle terme? Oppure mi fa peggio? Il mio medico di famiglia mi ha dato una cura l antibiotica più mettere aureomicina 2 volte al giorno.. Adesso sono passati 6 giorni e antibiotico e finito.
Aeromicina la devo continuare a mettere?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Eviterei le terme con la fistola secernente.Per le indicazioni terapeutiche e'necessario faccia riferimento al curante.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it