Che forse vi disturbo per niente, ma sono giovane e spesso in ansia per la pillola

Gentili dottori, mi rendo conto che forse vi disturbo per niente, ma sono giovane e spesso in ansia per la pillola: prendo al pillola yasminelle da un anno. oggi nel prenderla l'ho tenuta in bocca un po' di second prima di degluitirla perchè ero distratta... è possibile che si sia perso qualche componente e che sia a rischio l'effetto anticoncezionale?
grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Tranquilla non ci sono problemi!

Tommaso Vannucchi