Circoncisione: gonfiore dopo 2 mesi e mezzo

Buongiorno.
Il 24 gennaio scorso mi sono fatto circoncidere. La guarigione è andata più che bene ma dopo un mese mi si è gonfiata tutta la cicatrice. Il dottore mi disse di fare compressioni con le garze, dopo una settimana è diminuito ma è rimasto ancora un po gonfio nella zona dell'ex frenulo. Io fino ad oggi (16 aprile) sto continuando a fare le compressioni ma non accenna a diminuire e il dottore, dopo averlo contattato 5 volte, non risponde.
Cosa posso fare??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione la sua più unica che rara; comunque segua le indicazioni ricevute e,se dubbi, bene sentire eventualmente una terza "campana".

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare un’indicazione corretta e che i consigli forniti via internet vanno sempre intesi come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/