Mi curo con infiltrazioni ed assumo larycal e delle gocce che non ricordo sono comunque

Salve, sono una donna di 31 anni.... avrei da chiedervi una cosa, ho fatto due risonanze, cervicale e lombare, risultato 4 protrusioni ed un ernia.... con lesione angiomatosa di 1cm ho dolori e bruciori in tutto il
Corpo, anche denti bocca orecchie, bruciore alla ginocchia piedi, spesso emicrania parestesia formicolio... mi curo con infiltrazioni ed assumo larycal e delle gocce che non ricordo sono comunque antidepressivi per neuropatia... non so perché ma sono convinta possa avere un tumore... perché ho troppi dolori.... sarebbe possibile? E poi che esami posso dare per escluderlo? Cordialmente erika
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
I dolori diffusi sono compatibile con la fibromialgia.
Si rechi in qualche centro che si occupa di questa malattia
Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia