Paroxetina e aumento di peso

Salve,
avrei bisogno di una delucidazione. Sto assumendo una pastiglia di Sereupin dopo colazione, da fine gennaio 2017.
Dopo aver partorito a dicembre 2015 (la pattina del parto pesavo 67kg e in gravidanza avevo preso solo 7kg), ho iniziato a perdere peso fino ad arrivare a gennaio 2017 che sono scesa fino a 53kg a causa dell'ansia. Con sereupin sono finalmente tornata a stare bene e a mangiare di gusto (mi è anche aumentato l'appetito), ma da gennaio 2017 ad adesso ho preso parecchi kg, ora peso 66kg. Vi avevo contattato già a dicembre 2017 perche avevo già preso vari kg, tornando a pesare 62. Da dicembre quindi ne ho presi altri 4. Ma può essere sempre questa "cura"? Ho ricominciato ad andare in palestra quindi ho rimesso su anche massa muscolare, ma non sono ovviamente solo muscoli. Da un mesetto a questa parte sto cercando di mangiare un po più sano però faccio anche fatica a perderli. Devo "rassegnarmi" finchè farò questa cura? GRazie mille.
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 990 248
Sì, ad appetito maggiore corrisponde evidentemente un aumento di peso. Il meccanismo è sostanzialmente quello.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini