Pulsazioni testa sopra l’orecchio

Buongiorno, soffro di questo problema da dicembre. Praticamente mi succede che mi pulsa la testa nella parte sopra l’otecchio quando i miei battiti cardiaci sono sopra i 100. Mi sento come se l’arteria mi stesse scoppiando. Infatti ho
Il terrore di un aneurisma. Tempo fa feci ecocaddiogramma e prova da sforzo e risultó tutto nella norma. Un mese fa ho fatto la visita neurologica dove il dottore mi ha sottolineato la mia tendenza ansiosa.
Il problema dottori è che io lavoro in un bar la sera e la mattina sononstudemtessa universitaria. Queste pulsazioni che si vedono anche esteticamente mi stanno
Portando ad un grosso blocco sia a livello universitario che lavorativo. Quando lavoro l’arteria mi pulsa tantissimo, come se avessi delle grandi scosse.
Sono disperata.
Non riesco a trovare una soluzione. Ho provato con integratori, con tisane rilassanti, mettendo un bite. Ma le pulsazioni come mi sforzo appaiono. Ho avuto una settimana di febbre e sono stata a letto e non ho avuto nemmeno una pulsazione. Come mi sono rimessa in movimento sono tornate
Grazie mille davvero
[#1]
Dr. Alessandro Rinaldi Neurochirurgo, Neurologo 379 20 6
Buona sera
Le consiglio di sottoporsi a una risonanza magnetica cerebrale per fugare queste paure. Nel caso ci faccia sapere dopo l'esame.
Cordiali saluti

Dr. Alessandro  Rinaldi

[#2]
dopo
Utente
Tra due giorni ho la risonanza magnetica, ma sto davvero male. Queste pulsazioni anche esteticamente visibili non passano e leggendo su internet mi è venuta la fobia di avere qualcosa di brutto, come un tumore.
In linea generale cosa potrebbe comportare una pulsazione alla tempia? Potrebbe trattarsi di una crisi epilettica parziale ?