Ansia dolori al petto vista sfocata

Salve Dottori come ho elencato su e in altri post soffro di ansia e depressione,ho sempre i seguenti sintomi dolori al torace e braccio sx mancanza d’aria vista sfocata (a giorni alterni)tremori!dopo visite cardiologiche pneumologiche neurologiche ecc tutti dicono e imputano l’ansia ma è mai possibile?e il tutto sfocia nel panico

Ora sono sotto la seguente terapia

Cymbalta 30 a pranzo
Lobivon mezza compressa
Tavor da 2,5 una la mattina metà alle 14 e una prima di dormire
Valium al bisogno 10 gocce

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
La terapia potrebbe essere ancora a dosaggi bassi per ridurre completamente i sintomi che lamenta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Dr Ruggiero grazie mille per la celere risposta,ma vorrei farle una domanda ma è mai possibile che l’ansia dia dolori continui costanti tutti i giorni da 3 anni al braccio sx come se ci fosse un qualcosa che tira e da dolore all’interno del braccio e del pettorale sx?perche sinceramente l’esclusione cardiaca dicono c’è al 100% ma non saprei Dottore questa è la mia “fissa”più grande che ci sia un problema cardiaco e nessuno se ne accorge nemmeno il mio cardiologo di fiducia che è stato molto scrupoloso mi ha effettuato ecg eco cardio da stress eco color doppler eco cardio ecg da sforzo holter delle 24h e dice rientra nella norma il tutto manca solo una scintigrafia ma per lui è follia effettuarla

Lei cosa mi può consigliare?
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2022
Ex utente
Salve a tutti senza avere pretese vista la molta affluenza di domande vorrei avere delle risposte riguardo alle domande poste su e porre una domanda in più,essendo un tipo molto allergico alle allergie stagionali se assumo un antistaminico può avere effetti collaterali con i farmaci sopra elencati?grazie per la cortese attenzione!