Protrusione anulus fibrosus c-5 c-6

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni. Da novembre accuso dei bruciori gli avambracci dopo aver scritto per giorni a mano e in seguito con il PC.
Premetto che durante l'estate a seguito di una partita a Beach tennis e ripetuto lavoro fino a metà ottobre ho accusato una tendinite prima al braccio destro e in seguito al braccio sinistro (diagnosticata da un fisioterapista).
Fino ad oggi sono stato a riposo senza effettuare sforzi o lavorare, ma appena faccio degli sforzi oppure movimenti ripetuti ( es.affettare il pane,scrivere al telefono per molto tempo) avverto questi bruciori ad entrambi gli avambracci.
Ho effettuato elettromiografia, potenziali evocati somato sensoriali, ecografia muscolo tendinea, tutti con esito negativo.
Prima di sottopormi a una Rm cervicale, la neurologa mi ha prescritto Tiobec e Nicetile, ma senza riscontri positivi.
A marzo ho effettuato una risonanza magnetica cervicale ed è emerso che >
Attualmente il neurofisiatra mi ha prescritto pregabalin da 75 mg due volte al giorno per 2 mesi, ma a distanza di un mese non ho trovato alcun giovamento.
In attesa di effettuare della massoterapia di colonna e di TENS cervico-soprascapolari prescrittami dal l'ortopedico e spendere ulteriori soldi, volevo chiedere un parere.
Chiedo cortesemente il vostro aiuto, poiché sono arrivato al limite dell'esasperazione.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
A marzo ho effettuato una risonanza magnetica cervicale ed è emerso che >

Che è emerso?
[#2]
dopo
Utente
Mi scusi , per sbaglio avevo cancellato il referto . Ecco qui:
a livello dello spazio intersomatico c5-c6 presenza di protrusione dell'anulus fibrosus ad espressione mediana superiore; a livello dello spazio intersomatico c6-c7 presenza di modesta protrusione dell'anulus fibrosus ad espressione mediana superiore. Il midollo si presta di morfologia regolare e privo di segnale patologico>>
[#3]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Mi pare che la RM non sia significativa per i sintomi riferiti, tra l'altro trovando conferma negli esami elettrofisiologici eseguiti.
Un buon ciclo di fisioterapia penso possa essere di giovamento
[#4]
dopo
Utente
Quindi i bruciori alle braccia non sono associati a queste protrusioni?
Mi scusi per la mia ignoranza e la ringrazio per la pazienza