Addominoplastica

Salve dottore,domani è un mese che ho fatto l'intervento di addominoplastica più liposuzione,ieri ho fatto un altro controllo è sembra che procede bene.stamattina non sono riuscita a trattenere uno starnuto,e nel momento che ho starnutito ho sentito tac all'interno sotto l'ombelico,e ora ho il terrore che si possa essere aperto un punto.quali sono i sintomi per favore?posso avere un'emorragia?si può morire? grazie
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
Stia tranquilla, è già passato un mese, e cmq un unico starnuto non può fare grossi danni ;D

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria