Asportazione colicisti

Ho subito tre anni un intervento di asportazione colecisti per calcoli senza risolvere niente i dolori stavano e permangono tutt' ora,anche dopo l'asportazione della colecisti.Ora vorrei chiedere un consiglio mangio poco,ho gas intestinale,dopo intervento soffro di stitichezza,sono andata da vari gastroenterologi senza risolvere niente.Ho dolori che prende lo stomaco e il colon cosa posso fare????
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci chiede troppo via web. Potrei ipotizzare una sindrome della flessura epatica, ossia una distensione meteorica dell'angolo destro del colon che può simulare il dolore colecisitico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cosa dovrei fare?transitorio o permanente???
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno vorrei sapere un informazione prima di tutto sono andata da vari fadtroenterologi nessuno mi ha parlato di colon irritabile, vorrei sapere essendo che sono una libera professionista nel settore di energia potrei non riuscire più a fare questo lavoro per il mio problema di salute.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di no.
[#6]
dopo
Utente
Vorrei sapere un informazione cosa devo fare per sapere se ho il colon irritabile? Può passare o rimane perenne? esistono medicine per i dolori ?
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lei ha tre consulti aperti sullo stesso argomento. Non è permesso.

Tutti i consulti chiusi !
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi non so più fare forse solo lei mi può dare consigli!!!
Grazie e mi scusi ancora per il disturbo
[#9]
Gentile utente
ha già avuto risposta in altri consulti da lei stesso aperti

La richiesta viene chiusa

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it