Uso il nuvaring da giorno 4 aprile e dovrei toglierlo giorno 25

Buongiorno, vorrei porvi il mio problema. Uso il nuvaring da giorno 4 aprile e dovrei toglierlo giorno 25. Vorrei, causa lavoro, anticipare il ciclo. Pensavo di toglierlo sabato 21 aprile non avendo rapporti nei sei giorni precedenti. Posso farlo? Sarei coperta subito con l'inserimento del nuovo anello? Vi ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve anticipare l'inserimento dell'anello , devono trascorrere sempre 7 giorni dalla rimozione del precedente NUVARING .
Mi auguro di essere stato chiaro !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi in questo modo la copertura contraccettivo è assicurata in maniera Continua?Posso stare tranquilla?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
certo