Cecità notturna

Salve a tutti gli specialisti,
Ultimamente ci sono alcune fattori riguardanti la mia vista che mi preoccupano molto.
Ho solo 18 anni e ho la costante paura del peggioramento della mia vista.
Sono astigmatica e ipermetrope mi mancano circa 2 decimi per occhio.
Due sono le cose principali che mi preoccupano recentemente, quando guardo verso il cielo di giorno noto come molti pallini che si muovono nel cielo (a volte quando osservo delle superfici chiare),
E ultimamente di notte ci vedo sempre peggio, veramente veramente male. Quasi niente.
Queste due cose mi preoccupano davvero molto, spero riesca a darmi una risposta il prima possibile.
Grazie mille per il tempo speso a leggere.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buonasera,

da come la descrive sembrerebbe Visual Snow, dovrebbe fare una visita oculistica ed esami specifici, non è nulla di grave e le terapie sono solo sperimentali, come quella con gli endocannabinoidi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!