La terapia è stata instaurata per ipertensione e tachicardia senza danni d organo

Gentili dottori, ho 44 anni e sono in terapia da due anni con lobivon 5 e coverlam 5/10; in questi 2 anni ho visto diminuire gradualmente le mie capacità nella sfera sessuale sono al momento attuale in cui ho seri problemi erettili.
La terapia è stata instaurata per ipertensione e tachicardia senza danni d organo. Mi chiedo se esistono farmaci alternativi che non causino problemi di questo genere. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Entrambi i farmaci (che poi sono in realta' 3...) posso dare deficit erettivo.
Piu' o meno tutti i farmaci antiipertensivi possono crearlo, tranne un sartano (Valsartan) : ne parli con il suo cardiologo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso