Sessuologia

Da tempo purtroppo mi capita di masturbarmi spesso.Questo a volte diventa un problema che non posso frenare, non so se è un malattia o altro.La cosa però che mi preoccupa e che quando mi trovo dinnanzi ad una relazione occasionale ci metto molto per eiaculare, tanto è che il partner arriva sempre prima di me o meglio si stanca.Purtroppo finisco con il non arrivare.
Per me è un problema.Forse devo recarmi da un andrologo nella mia città, oppure da uno psicologo. Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve. le suggerirei di valutare l'opportunità di una visita specialistica durante la quale potrà avere le risposte che cerca.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net